Valnea Zenari

10 Luglio 2018

7 commenti

Pagina iniziale News

Vuoi scoprire i 3 segreti fondamentali per un’abbronzatura perfetta??

Vuoi scoprire i 3 segreti fondamentali per un’abbronzatura perfetta??

Con l’arrivo dell’estate uno dei primi pensieri è rivolto all’abbronzatura; ecco alcuni consigli da seguire prima, durante e dopo l’esposizione al sole…

 

1️⃣️ La prima cosa da fare è preparare la pelle applicando un esfoliante che va ad eliminare tutte le impurità, con il nuovo shower gel esfoliante per il  corpo ad effetto levigante, emolliente e rivitalizzante.

 

2️⃣️ Fondamentale durante l’esposizione è l’applicazione della protezione solare. Il sole fa bene, ma preso gradualmente evitando le ore troppo calde e proteggendo sempre la pelle. Con le protezioni Sole Argan ad azione emolliente e rigenerante all’olio di argan, ricco di vitamine, acidi grassi essenziali, acido linoleico, omega 3 e omega 6, favoriscono l’ossigenazione delle cellule, proteggono la cute dalle aggressioni esterne e dalla formazione dei radicali liberi, restituiscono morbidezza e setosità. Grazie all’azione lenitiva dell’estratto di boswellia serrata donano una sensazione di benessere e sollievo anche alle pelli più sensibili. Texture leggera e a rapido assorbimento. Effetto water resistant potenziato.

 

3️⃣️ A fine giornata dona alla tua pelle la giusta dose di idratazione con il balsamo doposole super idratante restitutivo, ideale per calmare e rivitalizzare la pelle arrossata e stressata dal sole. Il suo segreto sta nella ricca formula a base di aloe vera gel e bisabololo lenitivi, burro di karitè emolliente-idratante, vitamina E antiossidante, phototan che aiuta a mantenere l’abbronzatura più a lungo.

 

7 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.