Ginnastica per dimagrire con capsula ionizzata: la terapia naturale per la tua forma fisica.

Pagina iniziale

Capsula ionizzata

Al Centro Estetico Babylon di Santorso (Vicenza) potrai scoprire i benefici della capsula ionizzata, che ti permetterà di riscoprire, in appena 20 minuti di esercizi, il piacere di avere un corpo sano e in forma.

E se con appena 20 minuti di esercizio fosse possibile ottenere gli stessi risultati di 3 ore d’intensa attività motoria? Occorrono soltanto un centro specializzato e qualificato, come il Babylon, e la capsula ionizzante metabolica. La ginnastica per dimagrire con capsula ionizzata, frutto di una ricerca scientifica che ne ha dimostrato le proprietà dimagranti, consente di rimodellare in maniera efficace la silhouette, andando a colpire il grasso in eccesso e favorendo la depurazione dell’intero organismo. È il primo passo verso una scelta consapevole di benessere, che prepara il corpo ad accogliere un cambiamento veloce, ma controllato dai nostri operatori altamente qualificati e specializzati.

Che cosa è una capsula ionizzata metabolica?

La ginnastica per dimagrire con capsula ionizzata sfrutta il potere del calore per favorire il potenziamento e l’allungamento muscolare. Si tratta, sostanzialmente, di un lettino di dimagrimento alla temperatura di 37°C sul quale compiere dei semplici esercizi, dai risultati sensazionali: in questo modo, potrai eliminare le tossine e le scorie presenti nel tuo corpo grazie all’azione detossificante del sudore.

Gli ioni negativi attivano e favoriscono il funzionamento dell’organismo, intervenendo in maniera benefica sul sistema cardio-vascolare, nervoso ed endocrino. Anche il tuo metabolismo basale sarà stimolato, continuerai così a dimagrire anche a riposo, per risultati soddisfacenti che ti faranno riscoprire tutta la meraviglia di un corpo sano e in forma.

La ginnastica per dimagrire con capsula ionizzata rappresenta un rimedio estremamente efficace per ottenere risultati ottimi e rapidi. Oltre a migliorare la forma della silhouette, rappresenta un metodo privo di effetti collaterale per disintossicare l’organismo, depurando ogni cellula in profondità. Favorendo, infatti, la vasodilatazione grazie all’impiego dell’esclusiva tecnologia PTA, questa tecnica migliora gli scambi intercellulari, apportando, di conseguenza, enormi benefici per la pelle che risulterà più liscia, sana, luminosa e bella.

Chi può trarre beneficio dalla ginnastica per dimagrire con capsula ionizzata?

Oltre a rassodare, snellire e ridurre l’affaticamento corporeo, garantisce benefici contro lo stress, l’invecchiamento e il dolore, favorendo una riduzione del peso corporeo e, di conseguenza, migliorando da un punto di vista totale il benessere.

Generalmente le sessioni di ginnastica per dimagrire con capsula ionizzata hanno una durata media variabile tra i 20 e i 40 minuti, a seconda delle necessità. Sarà un nostro operatore qualificato e specializzato a fornirti tutti i consigli e i piani di trattamento, pensati appositamente per te. La seduta risulterà estremamente rilassante, favorendo una distensione generale di mente e corpo che andrà di pari passo con la riattivazione metabolica cellulare.

NB: vogliamo sottolineare che i prodotti utilizzati dal Centro Estetico Babylon sono di una linea professionale, senza parabeni e paraffinati! Risulta infatti assurdo servirsi di creme di qualità e poi usare dei trucchi “velenosi”!
Per questo tutta la nostra linea è adatta anche a donne in stato di gravidanza e in allattamento (che normalmente non possono mettere gli smalti che generalmente si trovano in commercio).

Il nostro Indirizzo

Via Europa, 41
36014 Santorso (Vi)

Chiamaci

+39 0445 641760

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

CONTATTACI ORA

PIÙ DI

20

ANNI DI ESPERIENZA

PIÙ DI

5000

CLIENTI SODDISFATTI

PIÙ DI

40000

TRATTAMENTI ESEGUITI

PRENOTA ORA IL TUO PERCORSO DIMAGRANTE CON LA

CAPSULA IONIZZATA

[contact-form-7 404 "Not Found"]