Ceretta all’olio di oliva: delicata, indicata anche per le pelli più sensibili.

Pagina iniziale

Ceretta Completa all’Olio d’oliva

PRESSO IL CENTRO ESTETICO BABYLON È POSSIBILE GODERE DEI BENEFICI DELLA CERETTA, SENZA IL RISCHIO DI IRRITARE LA PELLE, ANCHE QUELLA PIÙ SENSIBILE. IL SEGRETO? L’OLIO D’OLIVA.

L’olio di oliva è uno dei classici rimedi della nonna utilizzati, da secoli, per la cura della pelle. Non solo il succo dell’oliva è in grado di ammorbidire la pelle nutrendola a fondo, ma la protegge, favorendo anche il rinnovo cellulare. Chi ha una pelle particolarmente sensibile, che tende ad irritarsi con estrema facilità, sicuramente conosce le proprietà benefiche dell’olio d’oliva.

Il Centro Estetico Babylon ha la proposta che fa per tutti, soprattutto per chi desidera avere un corpo perfettamente liscio e senza nessuna rinuncia. Dalla professionalità qualificata dei nostri operatori di bellezza e dalla qualità dei prodotti dei quali ci avvaliamo per assicurare trattamenti specifici per ogni necessità, nasce la nostra proposta di ceretta all’olio di oliva.

Tutti i benefici della ceretta, senza irritazioni

La ceretta è nota per essere il modo più indicato per liberare il corpo dagli antiestetici peli: oltre a questo, consente di pulire in profondità la pelle, prevenendo il rischio di formazione di brufoli e pori dilatati. Purtroppo, chi ha una pelle troppo sensibile, rischia di trovarsi a dover convivere con fastidiose sensazioni di bruciore e arrossamenti: se è il tuo caso, abbiamo ciò che fa per te.

La ceretta all’olio di oliva che puoi trovare al Centro Estetico Babylon rappresenta il connubio ideale per avere un corpo liscio e perfettamente curato, senza il rischio che si presentino irritazioni dopo il trattamento. Le irritazioni sono generalmente dovute allo stress che la cute è costretta a subire quando si trova in uno stato di instabilità preventiva: nonostante il rossore sia una reazione naturale allo strappo, se hai la pelle particolarmente sensibile saprai che, in alcuni casi, questa condizione antiestetica e fastidiosa tende a permanere a seguito della ceretta.

La ceretta all’olio di oliva, arricchita di sostanze emollienti e idratanti, rappresenta un’opzione più delicata rispetto a quella tradizionale. Lasciati coccolare dai nostri operatori presso il Centro Estetico Babylon, senza pensieri.

La ceretta all’olio di oliva per tutti i tipi di pelle

La ceretta all’olio di oliva, un’esclusiva che proponiamo per te e per la tua bellezza, è più delicata rispetto a quella classica. Grazie alla maestria, alla delicatezza e alla professionalità del nostro staff, potrai sottoporre al trattamento depilatorio tutto il corpo, con la garanzia di uscire dal nostro salone con la pelle liscia e perfettamente idratata.

Per risultati perfetti e duraturi nel tempo, la ceretta è l’opzione migliore per estirpare alla radice gli antiestetici peli che ricoprono, naturalmente, viso, braccia, gambe, ascelle o inguine. Il Centro Estetico Babylon ha il trattamento che fa al caso tuo: dì addio ai peli e al rischio di irritare la tua pelle sensibile. L’olio di oliva è al servizio della tua bellezza.

Domande frequenti

C’è la possibilità che dopo la ceretta esca una follicolite ?

- Se la ceretta viene fatta ogni mese non ci sono problemi di follicolite; se invece c’è un pelo lungo in zone delicate potrebbe essere che oltre a essere più doloroso ci sia la possibilità di rossori o follicolite. Noi inoltre usiamo una cera a base di olio d’oliva molto leggera e delicata adatta alle pelli più sensibili.

Ci sono dei giorni che fate orario continuato o prolungato ?

Sì, dal martedì al venerdì facciamo sempre orario continuato, e il martedì siamo aperte fino alle 20:30.

PRENOTA ORA IL TUO TRATTAMENTO

CERETTA COMPLETA A 20€

LASCIATI COCCOLARE

DAL NOSTRO GRANDE STAFF

PIÙ DI

20

ANNI DI ESPERIENZA

PIÙ DI

5000

CLIENTI SODDISFATTI

PIÙ DI

40000

TRATTAMENTI ESEGUITI

ANGELA

LISA

Il nostro Indirizzo

Via Europa, 41
36014 Santorso (Vi)

Chiamaci

+39 0445 641760