Depilazione permanente con laser al diodo: l’epilazione definitiva è un sogno che si avvera!

Pagina iniziale

Epilazione permanente

Depilazione permanente con laser al diodo: l’epilazione definitiva che hai sempre sognato.

Diciamocelo: la ceretta è un vero incubo. Spesso compromette la nostra vita sociale: quante volte ti è capitato di non poter accettare l’invito di un’amica per andare al mare o in piscina d’estate, perché non avevi fatto la ceretta? Se vuoi dimenticarti della ceretta, la nostra depilazione permanente con laser al diodo è la soluzione che fa per te: l’epilazione definitiva eseguita dagli esperti di cura del corpo del Centro Estetico Babylon che avvera il sogno di una vita intera! Niente più ceretta!

Depilazione permanente con laser al diodo: scopriamo l’epilazione definitiva proposta per te dal Centro Estetico Babylon.

La depilazione permanente con laser al diodo è una tecnica di epilazione definitiva innovativa, che consente di andare a trattare in maniera precisa e diretta tutte quelle zone tipicamente ricche di peli. Per liberarti definitivamente dei peli su gambe, braccia, ascelle e inguine, il Centro Estetico Babylon mette a disposizione tutta la professionalità e la preparazione di uno staff attento alle tue esigenze, che saprà superare ogni tua aspettativa.

Nel campo della depilazione e dell’epilazione, scegliere di affidarsi ad operatori esperti è fondamentale per non rischiare di danneggiare la cute con il fai-da-te. I risultati impareggiabili di questa innovativa tecnica di epilazione, sono dovuto sia dal Laser al Diodo Epilove, sia dall’attenzione per le tue esigenze, che per l’attenzione alla tua tipologia di pelle e pelo che consentirà a un nostro operatore qualificato di proporti un piano di trattamenti personalizzato, senza il rischio di dover affrontare fastidiosi effetti collaterali.

Depilazione permanente con laser al diodo è l’epilazione definitiva che funziona grazie alla preziosa azione di fasci di luce con lunghezza d’onda prestabilita, i quali vanno ad atrofizzare in maniera progressiva la papilla dermica procurando ottimi risultati anche nelle zone più delicate del corpo.

Depilazione permanente con laser al diodo: l’epilazione definitiva ha rischi e controindicazioni?

Il laser a diodo può garantire l’epilazione di ogni parte del corpo, a eccezione del contorno occhi, e su qualsiasi tipologia di pelle.

Ciò che è importante tenere sempre presente, è che la depilazione permanente con laser al diodo è un’epilazione definitiva che richiede una preparazione professionale adeguata per essere praticata in totale sicurezza. Sarà, per prima cosa, effettuato un check completo della pelle, attraverso il quale sarà possibile progettare il piano di trattamenti essenziale per raggiungere i risultati desiderati con la massima efficacia.

La depilazione permanente con laser al diodo non ha rischi particolari: si tratta di una tecnica ottimizzata per prevenire qualsiasi danneggiamento all’epidermide, né procurare dolore, grazie al sistema di raffreddamento che raffredda la cute. Qualora la procedura dovesse essere, però, eseguita da personale non adeguatamente formato, potresti correre il rischio di trovarti con cicatrici, macchie di iperpigmentazione, lesioni generali e problemi agli occhi.

La depilazione permanente con laser al diodo è l’epilazione definitiva che hai sempre desiderato. Rivolgiti agli esperti del Centro Estetico Babylon per goderti il massimo della spensieratezza e della tranquillità.

Il nostro Indirizzo

Via Europa, 41
36014 Santorso (Vi)

Chiamaci

+39 0445 641760

Con il Laser al diodo Epilove non c’è minimo di sedute da effettuare, non serve fare un abbonamento e fai solo il numero di sedute che ti servono davvero.

ANGELA

PUOI FARE IL LASER AL DIODO ANCHE D'ESTATE!
PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

CONTATTACI ORA

PIÙ DI

20

ANNI DI ESPERIENZA

PIÙ DI

5000

CLIENTI SODDISFATTI

PIÙ DI

40000

TRATTAMENTI ESEGUITI

PRENOTA ORA IL TUO TRATTAMENTO DI

EPILAZIONE LASER AL DIODO