Ginnastica per dimagrire con pedana vibrante oscillante Galileo: l’innovazione a servizio della tua bellezza.

Pagina iniziale

Pedana Galileo

La pedana vibrante oscillante Galileo potenzia il dimagrimento corporeo grazie alle sue vibrazioni che stimolano la contrazione muscolare.

La pedana vibrante Galileo a tua disposizione presso il Centro Estetico Babylon di Santorso (in provincia di Vicenza, tra Schio e Thiene) rappresenta la tua migliore alleata per la lotta al peso e al grasso corporeo in eccesso. Risultando particolarmente efficace per andare a rimodellare la silhouette del corpo femminile, sfrutta la potenza delle vibrazioni per favorire la contrazione della muscolatura, massimizzando i risultati ottenuti dall’attività fisica. La ginnastica per dimagrire con pedana vibrante oscillante, oltre a essere efficace, risulta molto divertente e garantisce ottimi risultati in poco tempo: bastano pochi minuti di allenamento per assicurarsi un effetto dimagrante soddisfacente.

Com’è possibile dimagrire con una pedana vibrante oscillante?

La ginnastica per dimagrire con pedana vibrante oscillante funziona in maniera piuttosto semplice: è sufficiente salire sulla pedana e seguire le istruzioni fornite dall’operatore qualificato del Centro Estetico Babylon che avrà analizzato la tua situazione e ti avrà seguito passo dopo passo per stendere il programma migliore sulla base delle tue necessità.

Avvertirai sin dai primi istanti di azionamento della pedana gli effetti della vibrazione, in particolare:

  • La contrazione muscolare;
  • L’aumento controllato della frequenza cardiaca;
  • L’aumento della circolazione sanguigna.

Grazie alla pedana vibrante Galileo potrai inoltre rafforzare le strutture ossee del tuo corpo, migliorare il lavoro del tuo metabolismo, stimolare un consumo calorico più elevato e il funzionamento del sistema nervoso.

Gli esercizi proposti per te dal nostro staff del Babylon sono molto semplici e non comportano sforzi eccessivi. La ginnastica per dimagrire con pedana vibrante oscillante è composta da sessioni di lavoro della durata di 20-25 minuti circa, suddivisi in un’alternanza tra vibrazione e riposo. La sensazione che avvertirai sarà quella di avere un corpo che sta vibrando: niente dolori, solo tanto benessere.

Dopo quanto è possibile vedere un miglioramento con la ginnastica per dimagrire con pedana vibrante?

La ginnastica per dimagrire con pedana vibrante oscillante Galileo è estremamente efficace. Secondo lo studio condotto dal team del Dott. Bosco, pubblicato nella rivista scientifica “Biology Of Sport” (15,3,157 – 164; 1998), dopo soltanto 10 minuti di utilizzo al giorno per un periodo di 10 giorni, l’aumento della forza corporea è decisamente evidente.

È inoltre un ottimo strumento per eliminare il grasso localizzato nelle cosiddette zone critiche, in special modo per le donne, come pancia, fianchi, glutei e cosce. Per questo motivo, sfruttare la ginnastica per dimagrire con pedana vibrante oscillante è consigliato anche per combattere sia l’obesità che il sovrappeso: utilizzando una pedana vibrante e associandola a uno stile di vita sano, sarà possibile ottenere un dimagrimento di maggior successo e a lungo termine (Studio del dottor Vissers).

Se hai il desiderio di tonificare, migliorare la tua forma fisica e perdere quei chili di troppo che avresti sempre voluto far scomparire, la ginnastica per dimagrire con pedana vibrante oscillante Galileo che potrai trovare al Centro Estetico Babylon è ciò che fa al caso tuo. Grazie al consulto professionale dei nostri operatori, non dovrai affidarti al pericoloso fai-da-te che, in alcuni casi, può comportare più aspetti negativi, di quelli positivi. La professionalità, nel campo del benessere, è indispensabile.

In quali casi è consigliato utilizzarla?

  • Stimolare la micro circolazione
  • Drenare
  • Post cavitazione
  • Post gravidanza
  • Ripresa del tono muscolare
  • Rilassamento muscolare
  • Elasticità muscolare
  • Flessibilità muscolare
  • Body forming
  • Allenamento con basso impatto articolare
  • Allenamento con basso impatto cardiaco
  • Allenamento in tempi brevi

Importante:
la pedana vibrante Galileo è un brevetto nato dall’esperienza tedesca Medical Hardware Limited. I primi studi in questo settore erano stati svolti dalla NASA per sviluppare una metodica che proteggesse gli astronauti dai rischi correlati allo sviluppo dell’osteoporosi dovuta alla loro permanenza nello spazio in assenza di gravità. Per questo è possibile utilizzarla anche in caso di osteoporosi.

NB: vogliamo sottolineare che i prodotti utilizzati dal Centro Estetico Babylon sono di una linea professionale, senza parabeni e paraffinati! Risulta infatti assurdo servirsi di creme di qualità e poi usare dei trucchi “velenosi”!
Per questo tutta la nostra linea è adatta anche a donne in stato di gravidanza e in allattamento (che normalmente non possono mettere gli smalti che generalmente si trovano in commercio).

Il nostro Indirizzo

Via Europa, 41
36014 Santorso (Vi)

Chiamaci

+39 0445 641760

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

CONTATTACI ORA

PIÙ DI

20

ANNI DI ESPERIENZA

PIÙ DI

5000

CLIENTI SODDISFATTI

PIÙ DI

40000

TRATTAMENTI ESEGUITI

PRENOTA ORA IL TUO TRATTAMENTO DIMAGRANTE CON LA

PEDANA GALILEO

[contact-form-7 404 "Not Found"]