Valnea Zenari

16 ottobre 2018

Nessun commento

Pagina iniziale Trattamenti

Massaggio posturale e cervicale: tutto ciò che ti serve per sentirti meglio

A fine giornata hai la schiena a pezzi??

 

 

Mal di schiena, lombalgia, difficoltà a camminare o a compiere semplicissimi movimenti rotatori… al Centro Estetico Babylon abbiamo la soluzione che stavi cercando!! Un massaggio posturale e cervicale può infatti andare ad agire proprio sulle zone colpite dal fastidio, sbloccandole e consentendoti di recuperare a pieno la tua libertà di movimento.

Il massaggio posturale e cervicale presenta una serie di benefici, per restituirti la libertà di compiere qualsiasi movimento.

Dal collo all’osso sacro, presso il nostro Centro Estetico Babylon potrai beneficiare dei migliori rimedi per il mal di schiena e per tutti i problemi correlati. Il massaggio posturale, in particolare, garantisce un allungamento completo della schiena, interessando anche il viso e il cranio. Il sistema circolare e la circolazione, in generale, miglioreranno, con la conseguenza di poterti godere un magico equilibrio energetico di tutto il corpo.

Il massaggio posturale e cervicale, unito a uno stile di vita sano, aiuta a mutare in maniera benefica la postura quotidiana: in questo modo, non dovrai più sopportare infiammazioni e dolori fastidiosi a schiena, collo e testa, già a partire dalle prime sedute. I nostri massaggi, grazie all’intervento dei nostri esperti operatori, garantiscono, infatti, risultati soddisfacenti a partire dalla prima seduta. Un nostro specialista ti proporrà un programma di massaggi personalizzato sulla base delle tue esigenze, per restituirti tutta la liberta che hai sempre desiderato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *