Valnea Zenari

19 Settembre 2018

Nessun commento

Pagina iniziale News

NUOVO TRATTAMENTO FACE MULTIVITAMINE E MINERALI

NUOVO TRATTAMENTO FACE ALLE VITAMINE PURE F, A, C, E, B3 CONCENTRATE 15% E MINERALI

 

Un esclusivo programma multivitaminico per il viso, che si avvale della sinergia di 5 prodigiose vitamine e preziosi minerali.
 
– RICARICA
– RIEQUILIBRA
– RINGIOVANISCE LA PELLE
 
L’alleato contro i principali segni del tempo:
 
– PERDITA DI ELASTICITA’ E TONO
– SECCHEZZA
– RUGHE
– MACCHIE
– COLORITO SPENTO
VITAMINA B3: potenzia l’effetto barriera dell’epidermide contro gli agenti esterni. Aumenta l’idratazione. Riduce l’iperpigmentazione cutanea, migliora l’elasticità e il tono. 
VITAMINA F: stimola una rapida rigenerazione cellulare e nutre in profondità la pelle, rendendola più elastica. Riattiva i processi di idratazione naturale.
VITAMINA A: mantiene l’integrità strutturale e funzionale della pelle. Favorisce la produzione di collagene, rinforzando la struttura di sostegno e ridensifica i tessuti.
VITAMINA C: contrasta i processi di ossidazione. Stimola la sintesi del collagene, ricompattando la pelle. Ha proprietà schiarenti contro le macchie causate dall’età, dai raggi solari, dalle imperfezioni cutanee.
VITAMINA E: combatte i radicali liberi e stimola la rigenerazione delle cellule della pelle, proteggendo dai danni che determinano l’invecchiamento precoce.
MAGNESIO: contro lo stress ossidativo e le tossine. Intrappola i radicali liberi e limita la liberazione dei messaggeri dell’infiammazione che accelerano la reattività e l’invecchiamento cutanei.
POTASSIO: regola l’idratazione della pelle e agisce come bilanciatore del PH. Ha proprietà astringenti e osmotiche contro le cellule batteriche.
Risultati visibili:
– sguardo disteso e riposato
– riduzione delle rughe d’espressione
– epidermide più tonica e compatta
– incarnato uniforme e luminoso
– pelle più liscia e idratata

1 Trattamento in due fasi, più kit di vitamine in omaggio! Solo pochi posti disponibili, prenota subito il tuo trattamento viso a € 79,00 anzichè € 99,00!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.