Valnea Zenari

03 Aprile 2019

Nessun commento

Pagina iniziale News

NOVITA’… MASSAGGIO THAILANDESE

NOVITA’… MASSAGGIO THAILANDESE

La storia del massaggio Thailandese

Il massaggio Thai è frutto di una lunga storia che sconfina nella leggenda. Fu codificato nel V secolo a.C. dal medico indiano Shivago Kumar Baj, definito ancora oggi in Thailandia “Padre della medicina”; esercitò l’arte medica alla corte del Re indiano Maghada Bimbisara e fu medico della comunità buddhista. Quando i medici buddisti arrivarono in Thailandia, diffusero questo tipo di massaggio.

L’affascinante semplicità di creare bellezza e benessere

Questa meravigliosa tecnica nasce dalla filosofia e dal pensiero orientale, che ha saputo realizzare un nuovo modo di valorizzare la bellezza, utilizzando gli elementi semplici della natura, come l’arte di comporre in modo straordinario fiori, giardini e ambienti.

Allo stesso modo viene trattato il corpo, come la più bella pianta del giardino. La cura, l’attenzione, il rispetto per il corpo, è il valore supremo per essere in sintonia con le leggi della vita e dell’universo. Il rito del Massaggio è unire l’oriente con l’occidente. Il massaggio è il mezzo più naturale per esaltare questo rito che ha come scopo la bellezza, il benessere e la salute e la crescita spirituale.

IL MASSAGGIO THAI ZEN

Il corpo parla al massaggiatore: esperienze rimosse o non vissute si instaurano sotto forma di tensioni muscolari; i tendini si irrigidiscono e la struttura articolare perde la sua elasticità.

Solo quando il nostro corpo è libero da tensioni, di origine fisica ed emotiva, possiamo conoscere il piacere di stare veramente bene.

Il massaggio è uno dei mezzi più efficaci per far star bene le persone.

FUNZIONI DEL MASSAGGIO THAI ZEN

  • Detossinante
  • Equilibrio delle fasce muscolari, riduce le tensioni
  • Dona vitalità e bellezza al corpo
  • Migliora la postura
  • Riduce lo stress
  • Aumenta le difese immunitarie

Prenota il Massaggio Thailandese in promozione lancio a soli € 50,00 anzichè € 65,00!

Tel. 0445/641760

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *