Ceretta con pasta di zucchero, la depilazione più dolce che ci sia.

Pagina iniziale

Ceretta con Pasta di Zucchero

LA CERETTA CON PASTA DI ZUCCHERO CHE PROPONIAMO PRESSO IL CENTRO ESTETICO BABYLON DI SANTORSO (VICENZA) È PERFETTA PER ELIMINARE ANCHE I PELI PIÙ CORTI. ED È ANCHE MOLTO MENO DOLOROSA RISPETTO A QUELLA TRADIZIONALE!

Lo sugaring è una tecnica di depilazione già conosciuta e sfruttata dagli antichi Egizi ed è tradizionalmente utilizzata sia in India che nei Paesi Arabi (si chiama anche ceretta araba, halawa o sokkar); il Centro Estetico Babylon propone la ceretta con pasta di zucchero di tutto il corpo, per assicurarti una pelle splendida e senza antiestetici peli.

Si tratta di una tecnica di depilazione molto più delicata rispetto ai metodi tradizionali che si adatta alle necessità di chi presenta una pelle molto sensibile, delle vene varicose o dei capillari in evidenza e che ha anche il beneficio di rallentare la ricrescita dei peli. Per introdurre le persone più giovani a una depilazione corretta ed eseguita da esperti del settore, insegnando loro l’importanza di ricorrere a metodi efficaci, anziché a un fai-da-te che potrebbe risultare disastroso, la ceretta con pasta di zucchero è un metodo validissimo.

Oltre a eliminare la presenza di ogni pelo, inclusi quelli più corti, lo sugaring lascia la pelle morbida, liscia e luminosa.

I vantaggi della ceretta con pasta di zucchero.

Al Centro Estetico Babylon potrai trovare i massimi esperti di bellezza che ti permetteranno di usufruire di una ceretta con pasta di zucchero su tutto il corpo: dalle gambe, alle ascelle, dall’inguine, ai tanto odiati baffetti, senza dimenticare le sopracciglia.

Ma perché scegliere lo sugaring anziché la ceretta tradizionale?

La ceretta con pasta di zucchero presenta notevoli vantaggi, a patto che sia eseguita dal personale competente e preparato di un centro come il Centro Estetico Babylon. Tra i vantaggi principali troviamo:

  • La naturalezza dei suoi ingredienti: la pasta di zucchero è addirittura commestibile!
  • Non è calda, ma ha la stessa temperatura del corpo rimanendo tra i 35°C e i 37°.
  • È igienica, essendo lo zucchero un disinfettante naturale.
  • Non danneggia le zone più delicate, non attaccandosi alla pelle.
  • L’acqua elimina completamente i residui, essendo la pasta di zucchero idrosolubile.
  • Non spezza i peli, ma anzi, cattura anche quelli più corti.
  • Rallenta la ricrescita dei peli.

Un enorme vantaggio della ceretta con pasta di zucchero infatti è anche quello relativo alla durata dei risultati: con questa tecnica potrai partire per le tue vacanze senza doverti preoccupare della possibilità di veder ricrescere degli antiestetici peli nel giro di pochi giorni. La tecnica dello sugaring, infatti, estirpa interamente il pelo, permettendoti di godere di effetti molto più duraturi nel tempo.

NB: vogliamo sottolineare che i prodotti utilizzati dal Centro Estetico Babylon sono di una linea professionale, senza parabeni e paraffinati! Risulta infatti assurdo servirsi di creme di qualità e poi usare dei trucchi “velenosi”!
Per questo tutta la nostra linea è adatta anche a donne in stato di gravidanza e in allattamento (che normalmente non possono mettere gli smalti che generalmente si trovano in commercio).

Centro Estetico Babylon: la ceretta con pasta di zucchero professionale.

Crediamo fermamente nell’idea di doversi sempre affidare a mani esperte, soprattutto quando si tratta di cura del proprio corpo. Al Centro Estetico Babylon, oltre a trovare uno staff che saprà proporti la soluzione migliore sulla base delle tue esigenze, avrai la possibilità fare una ceretta con pasta di zucchero professionale.

Noterai, sin da subito, un rallentamento sensibile della ricrescita dei peli, che ti garantirà la massima libertà e spensieratezza.

PRENOTA ORA IL TUO TRATTAMENTO

CERETTA SPECIALE CON PASTA DI ZUCCHERO

LASCIATI COCCOLARE

DAL NOSTRO GRANDE STAFF

PIÙ DI

20

ANNI DI ESPERIENZA

PIÙ DI

5000

CLIENTI SODDISFATTI

PIÙ DI

40000

TRATTAMENTI ESEGUITI

ANGELA

LISA

Il nostro Indirizzo

Via Europa, 41
36014 Santorso (Vi)

Chiamaci

+39 0445 641760